Monday, April 18, 2016

Orgasmo femminile, cosa sapere

Orgasmo femminile, cosa sapere
Il segreto è di far raggiungere prima il piacere alla donna dedicandole tutto il tempo che le serve e prestando attenzione alle sensazioni che le procuriamo.
Il segreto, invece, è di far raggiungere prima il piacere alla donna dedicandole tutto il tempo che le serve e prestando attenzione alle sensazioni che le procuriamo. Il vantaggio è che essendo la donna multiorgasmica, la sua soglia dell’orgasmo di abbasserà dopo che ne ha avuto uno e sarà più semplice regalarglielo un altro attraverso la penetrazione. In questo modo e se siamo fortunati potremmo anche venire insieme la seconda volta.
Per gli amanti della cultura, la parola “orgasmo” deriva dal greco, vuol dire “bruciare d’ardore” ed è il meccanismo che procura il piacere sessuale dopo una fase di eccitazione dovuta alla stimolazione delle zone erogene. Per tua sfortuna l’orgasmo femminile è regolato da leggi diverse di quello maschile (che è molto semplice nel suo funzionamento), ed è importante conoscere questi meccanismi correttamente se vuoi portare la donna a provare questo immenso piacere.