Thursday, February 25, 2016

COPPIA DI PADRONI RICERCA

MOGLI E FIDANZATE DA RIEDUCARE COMPLETAMENTE CON METODI PRINCIPALMENTE CORRETTIVI CON PUNIZIONI E SESSIONI BDSM-FETISH.RICEVIAMO IN LOCATION-LUNEDI-VENERDI-21.30-24.00-SABATO-DOMENICA-14.00-24.00.SIAMO COPPIA DI PADRONI MOLTO SEVERI SELETTIVI ESPERTI E MOLTO ABILI.SI ESEGUONO RIEDUCAZIONI CORRETTIVE CON TORTURE E PUNIZIONI MOLTO MOLTO SEVERE PER MOGLI E FIDANZATE ESUBERANTI.LE NOSTRE RIEDUCAZIONI E SESSIONI

Wednesday, February 10, 2016

CLELIA

Uno dei desideri piu' spinti che ho è quello di incrociare lo sguardo di un uomo attraente e fare se@@o con lui subito dopo senza esserci scambiati nemmeno una parola. Mi piace l’uomo esperto che sa come toccare e come leccare ogni angolo del mio corpo, ma in qualità di donna maliziosa , mi stuzzica anche l’idea di stimolare le fantasie nascoste che ogni uomo ha....pensare di essere due estranei mi accende come un fuo-co e mi fa ba-gna-re di eccitazione..

Monday, February 1, 2016

4 chiavi del piacere con il tantra

Sesso: 4 chiavi del piacere con il tantra
Sesso: 4 chiavi del piacere con il tantra. Il piacere sessuale che il nostro corpo è in grado di provare, è potenzialmente illimitato. Ma come fare a passare dalla teoria alla pratica, e migliorare non solo l'orgasmo, ma la qualità erotica dell'intimità?
Il piacere sessuale che il nostro corpo è in grado di provare, è potenzialmente illimitato. Ma come fare a passare dalla teoria alla pratica, e migliorare non solo l'orgasmo, ma la qualità erotica dell'intimità?
"Un primo passo", spiega Sara Padovano, sessuologa e psicoterapeuta, "può essere quello di sbloccare il nostro corpo in modo da far fluire l'energia sessuale liberamente, con alcuni esercizi di sex fitness. Un altro aiuto, poi, può essere quello di cambiare approccio alla sessualità, concentrandosi meno sulla performance, il raggiungere il risultato, per godere dell'esperienza erotica nella sua totalità". Come nelsesso tantrico.
"In una delle metafore utilizzate daltantra, il corpo è come un tamburo. Cosa può farlo suonare più o meno forte? Non è il battacchio,  ma la struttura stessa del tamburo, oltre la consapevolezza che quel corpo ha di essere uno strumento o anche un’intera orchestra. Il piacere che proviamo quindi non dipende tanto dal partner, ma da noi: più ci conosciamo e abbiamo consapevolezza profonda di chi siamo e del nostro corpo, più il nostro suono sarà forte, e il piacere intenso".