Friday, October 30, 2015

come praticare una perfetta Fellatio su di lui

SessoSesso: come praticare una perfetta Fellatio su di lui
Sesso: come praticare una perfetta Fellatio su di lui. Come molte di voi sanno, la fellatio è una pratica sessuale orale che consiste nello stimolare il pene con la lingua, le labbra e la bocca per dare piacere all'uomo.
Come molte di voi sanno, la fellatio è una pratica sessuale orale che consiste nello stimolare il pene con la lingua, le labbra e la bocca per dare piacere all'uomo.È indubbiamente una delle pratiche erotiche più ricorrenti nelle fantasie e nei desideri maschili, che però non tutte le donne sanno davvero praticare nel modo giusto.La prima regola del sesso orale su di Lui, infatti, è indubbiamente che se non ti piace davvero, è meglio che lasci perdere.
La fellatio non riproduce infatti propriamente la penetrazione, ma anzi - se ben eseguita - può dare stimoli e sensazioni molto più intensi, fino a portare Lui all'orgasmo, anche violento. Non deve però trattarsi o essere intesa sempre e solo come un movimento meccanico ripetitivo e monotono. Cerca infatti di variare angolazioni e ritmo, la modalità delle carezze, alternando vorace passione a momenti di delicatezza, tirando fuori estro e fantasia, senza eccedere. Mentre tieni in in bocca il suo pene eretto, bacialo, leccalo, succhialo, solleticalo e mettilo al centro della tua passione. Per essere sicura di soddisfare davvero il tuo uomo, fai attenzione alle sue reazioni e non esitare a chiedergli cosa preferisce.

Thursday, October 8, 2015

con un bacio trasmettiamo 80 milioni di batteri

SessoScienza: con un bacio trasmettiamo 80 milioni di batteri
Scienza: con un bacio trasmettiamo 80 milioni di batteri. Chi è alla vigilia di un primo appuntamento potrebbe non volerlo sapere, ma in fondo è scienza
Chi è alla vigilia di un primo appuntamento potrebbe non volerlo sapere, ma in fondo è scienza: un appassionato bacio alla francese di 10 secondi è sufficiente per ereditare 80 milioni di batteri dal partner.
È quanto emerge da uno studio olandese pubblicato sulla rivista Microbiome, secondo il quale le coppie più affiatate avrebbero anche comunità di batteri orali molto simili.